Testimonials

casarovai
Ho iniziato ad utilizzare il Channel per la prima volta quest’anno…E fin da subito grazie a questo strumento ho iniziato a risparmiare almeno il 30% del tempo ogni giorno per aggiornare prezzi e disponibilità sui miei canali di vendita. Sono molto contento e a questo aspetto i prossimi aggiornamenti di cui mi avete parlato!
Anna
Casa Rovai
logoalessandra
Ho sentito parlare del channelbooking per la prima volta ai dotFlorence Lab del 2015. Ora che abbiamo iniziato ad utilizzarlo siamo davvero contentissime perchè risparmiamo un sacco di tempo!
Obiettivo 2016? Non prendere neanche un OverBooking!
Alessandra
Soggiorno Alessandra
logo_design_apt

Il channelbooking mi permette di risparmiare preziosissimo tempo (specialmente in alta stagione) che sono adesso in grado di dedicare alla cura del cliente…avendo diversi appartamenti in gestione ottimizzare i tempi è per noi fondamentale! Continuiamo così!

Ambra
Design Apartments in Florence
residenza_vespucci

Dopo un pò di difficoltà iniziale nel passare al nuovo sistema devo dire che adesso mi sto trovando bene. Sembra che il software non perda un colpo adesso…prezzi e dispo sempre aggiornati perfettamente su tutti i canali…quasi una magia! Bravi!;)
PS Ho anche la sensazione che le vendite dirette stiano aumentando…ma non gasatevi troppo non è detto che questo sia dovuto al vostro nuovo sistema (continuerò a monitorare e faremo i conti in fondo all’anno!) 😉

Francesco
Residenza Vespucci
logo_villa_campolungo

Adesso siamo in grado di seguire con molta più facilità le strategie di revenue management. L’aggiornamento istantaneo multicanale in effetti ti cambia la vita…ma come abbiamo fatto ad andare avanti sino adesso? 😉
A parte gli scherzi sistema davvero ottimo, siamo contenti!

Silvia
Villa di Campolungo
logo_monteoliveto

Quest’anno abbiamo realizzato con dotFlorence il nuovo sito del B&B Monte Oliveto e contestualmente abbiamo installato in Home Page il sistema di prenotazione istantanea (con channel manager) molto semplice da utilizzare sia per noi che per i nostri utenti.
Fin dai primi giorni ci sono arrivate tantissime richieste e molte prenotazioni dirette (e siamo ancora in bassa stagione!)
Il nostro buon posizionamento in TripAdvisor adesso è in grado di esprimere tutto il suo potenziale in termini di disintermediazione grazie alla nuova possibilità di prenotare direttamente e in modo sicuro dal nostro sito. Per adesso siamo molto contenti del nuovo sito e del nostro nuovissimo sistema di gestione delle prenotazioni! Ci sentiamo adesso molto più pronti ad affrontare la nuova stagione turistica!

Donatella
B&B Monteoliveto
guardastelle

Dopo tanti anni di gestione  “manuale” delle richieste e delle prenotazioni da quest’anno – su consiglio di dotFlorence (la nostra web agency) – abbiamo deciso di passare alla prenotazione istantanea..non neghiamo che all’inizio avevamo timore di perdere il controllo della situazione dal momento che normalmente ci piace interagire con i clienti prima di passare alla fase della prenotazione ma adesso ci rendiamo conto che i vantaggi dell’instant booking superano sicuramente gli svantaggi!
Il numero di prenotazioni dirette è aumentato del 13% rispetto all’anno scorso e il sistema di prenotazione istantanea unita al channel manager ci permette di risparmiare un sacco di tempo nell’apertura e chiusura delle date sul nostro booking e nelle OTA.
Certo abbiamo perso parzialmente il contatto con i clienti nella fase di scelta di prenotazione degli appartamenti ma in realtà sembra che questo non interessi molto ci clienti che anzi amano la velocità e la semplicità della prenotazione.

Insomma da quest’anno anche noi abbiamo iniziato a fare concorrenza a Booking…
Fausto
Guardastelle Farm Holidays Apartments and B&B